top of page
  • Immagine del redattoreCA

A volte succedono cose che non si è preparati ad affrontare

(S. Collins)

Ecco perchè è consigliabile una

Assicurazione per viaggiare

 

Che cos'è?

Si tratta di una polizza che prevede l'indennizzo dei danni che possono verificarsi durante uno o più soggiorni effettuati dall'assicurato.

Quali coperture offre?

Al verificarsi di una delle cause di annullamento del viaggio coperte dalla garanzia della polizza, il contratto stipulato dall'assicurato garantisce il rimborso della penale addebitata da chi eroga il servizio o comunque l'eventuale somma trattenuta

Perchè sottoscrivere un'assicurazione viaggi?

Viene garantita una prestazione di assistenza e di pronto intervento resi necessari da infortunio o malattia improvvisa verificatisi durante il viaggio. Più specificatamente viene segnalato al paziente un medico di ficucia, cui sarà affiancato (nel caso di viaggi all'estero) un traduttore in caso di difficoltà nella comprensione della lingua.

L'assicurazione sanitaria segue inoltre la degenza ospedaliera del cliente per organizzare eventualmente il suo rientro anticipato in Italia.

E se si perdessero i bagagli?

Fra gli inconvenienti più temuti dai viaggiatori c'è quello di ritrovarsi davanti al nastro del ritiro bagagli e rendersi conto che la propria valigia non compare perché smarrita dalla compagnia aerea. E che dire del furto del bagaglio a mano, subìto in aeroporto o nel Paese di destinazione, soltanto per aver ceduto a un attimo di distrazione?

Ora a te non rimane che fare le valigie perchè

a tutto il resto pensiamo noi!


Per saperne di più scrivi un whatsapp

346.1336951

oppure scrivi una mail a:
info@consulenzeassicurative.com


45 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page