top of page
  • Immagine del redattoreCA

Errare è umano, ma dare la colpa ad un computer lo è ancora di più.

(Robert Orben)


Non lasciarti danneggiare dal Cyber Crime

e proteggi la tua struttura informatica con

un'Assicurazione Cyber Security


Non c'è di che stupirsi, dunque, se la perdita dei dati informatici può rappresentare una forte perdita economica anche per aziende non operanti in ambito tech.

Inoltre, sussiste un ulteriore rischio: quello relativo alla violazione della privacy o alla perdita di dati sensibili a seguito di un attacco informatico.

Uno scenario lontano dall'immaginario collettivo, ma sempre più frequente, soprattutto per le aziende che necessitano di tutelarsi da questi rischi "invisibili".


A COSA SERVE?

L’assicurazione Vittoria Cyber Risk Protection è una copertura per la cyber security che consente a Professionisti e Piccole Medie Imprese di proteggersi e gestire il Cyber Crime e gli attacchi informatici. I rischi informatici e i fenomeni di Cyber Crime sono sempre più diffusi nel mondo delle imprese. Questi richiedono l’adozione di strategie di prevenzione e mitigazione del rischio alle imprese, anche non prettamente informatiche.


A CHI SERVE?

Vittoria Cyber Risk Protection, grazie alla sua modularità, si adatta alle dimensioni, tipologie ed esigenze di ogni singola realtà imprenditoriale. Pensato sia per singoli Professionisti che per le Piccole Medie Imprese.


COSA OFFRE?

Puoi scegliere di proteggerti con Vittoria Cyber Risk Protection con due diverse soluzioni.

  • La soluzione SMART ti offre assistenza specializzata e pronto intervento informatico;

  • La soluzione TOP offre in aggiunta, al verificarsi dell’attacco informatico, la copertura della responsabilità civile per danni subiti da terzi. Ottieni anche il rimborso delle spese derivanti dalla controversia.





14 visualizzazioni0 commenti
bottom of page