• Consulenze Assicurative

Vittoria Investimeglio. Cos'è?

Hai dei risparmi da parte e vuoi tutelarli, magari con una garanzia di rendimento?



Vittoria investimeglio multiramo open è una polizza multiramo a vita intera e a premio unico, collegata alla gestione separata Vittoria obiettivo crescita e all’andamento di alcuni fondi.


Per la componente di premio investita nella gestione separata viene riconosciuta una rivalutazione annua (che può avere valore positivo o negativo) in base al rendimento della gestione stessa e la compagnia garantisce in caso di riscatto o decesso dell’assicurato la restituzione del premio investito nelle gestione separata.

La prestazione in caso di decesso dell’assicurato prevede che la compagnia liquidi ai beneficiari designati un capitale derivante dalla somma di diversi elementi: per la parte investita nella gestione separata, il capitale assicurato rivalutato in base al rendimento della gestione separata stessa, ma con minimo di rivalutazione dello 0%; per la parte investita in fondi, un capitale pari al numero delle quote attribuite al contratto moltiplicato per il valore delle stesse rilevato il terzo giorno lavorativo successivo dalla data di notifica del decesso. Infine, un capitale aggiuntivo ottenuto moltiplicando le prestazioni sopra riportate per un’aliquota (massimo 1%) in funzione dell’età dell’assicurato alla data del decesso.


Sono inoltre attivabili garanzie complementari, come la temporanea caso morte (massimo 300 mila euro) e la long term care, utile in caso di non autosufficienza dell’assicurato.


Contattaci subito per saperne di più, saremo lieti di spiegarti tutte le nostre soluzioni ed individuare quella più adatta a te.






9 visualizzazioni

© 2018 by Consulenze Assicurative di Loro Nadir &C. sas. Powered by vepica.it

Consulenze Assicurative di Loro Nadir s.a.s. | Via G. Falcone 6 Gavardo (BS) 25085 | C.F./P.IVA 02003310980

Tel. 0365372747 | info@pec.consulenzeassicurative.com | info@consulenzeassicurative.com

Iscrizione albo RUI A000121130 del 12 / 03/ 2007 - Responsabile dell'attività di intermediazione Loro Nadir - iscrizione albo RUI A000121078 del 12/03/2007 - L'intermediario è soggetto al controllo dell'IVASS